Amici abbiamo pensato di fare un piccolo viaggio per l'italia in visita ai musei "visto che per lavoro non è mai possibile uscire".Mi consigliate un luogo un albergo che accettino gli animali? nei musei posso portare con me Asia?
Amici abbiamo pensato di fare un piccolo viaggio per l'italia in visita ai musei "visto che per lavoro non è mai possibile uscire".Mi consigliate un luogo un albergo che accettino gli animali? nei musei posso portare con me Asia?
Nei musei non è possibile portarli, riguardo agli alberghi controlla il sito DogWelcom, altrimenti scegli alberghi dove è consentito portarli. nel sito dell'albergo normalmente indica se è possibile portare animali, al limite chiama ed accertalo.
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
Quoto in pieno Giovanni, dai un'occhiata su dogwelcome o viaggiareconilcane.it. lo troverai sicuro l'albergo!!!!! Per i musei....credo che Asia si scoccerebbe!!! ihihi!!
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
Io in Italia ci rinuncio!
Ad agosto vado in Germania e pensate che lì i cani sono ammessi ovunque!!!!
Azioni : (Mostra letture)
Segnalibri