Ciao a tutti io sono Marco ho 21 anni e vivo in un paesino vicinissimo a Lodi.
Non ho ancora un beagle ma sto cercando in giro qualche cucciolata.
Un saluto a tutti e a presto!! :)
Ciao a tutti io sono Marco ho 21 anni e vivo in un paesino vicinissimo a Lodi.
Non ho ancora un beagle ma sto cercando in giro qualche cucciolata.
Un saluto a tutti e a presto!! :)
Ciao Marco e benvenuto nella nostra grande Famiglia... spero che la piu presto tu possa travare la beaglina che cerchi:D
Saluti ed Ululati da Golia e Boss:D
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
ciao marco sono cristian benvenuto nel forum spero che tu possa trovare una beagle al piu' presto
ma ka vuoi cucciola o gia' grande?
fammi sapere
ciao a presto
Ciao Marco benvenuto nel forum e buona ricerca, speriamo di poterti essere utili.
Ringrazio tutti per il benvenuto :)
La sto cercando cucciola di 3-4 mesi di modo da poterla seguire ed educarla io..
Solo che è dura trovare qualcosa sto cercando un pò dappertutto..
ciao marco benvenuto anche da parte mia e della mia piccola peste molly
Grazie mille!!
Benvenuto!
ciao marco , benvenuto spero che tu trovi presto chi ti terrà allegro x un bel pò!!!!!
Azioni : (Mostra letture)
Segnalibri