SALUTE E MALATTIA Thread, Denti... in Il Beagle; ...
+ Rispondi + Nuova discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Denti...

Membro
    Status : Offline
    miche E' un gioiello del forum miche E' un gioiello del forum
    Inserimenti blog : 1
    Grazie : 0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Denti...

Ciao a tutti, oggi siamo andati dal veterinario per il richiamo della Leptospirosi, il dottore ne ha approfittato per fargli anche un controllo generale e ha trovato qualcosa che non va (strano ma vero): ha ancora i denti di latte!!! O meglio, sono doppi!!! Ha sia quell di latte che i definitivi, questo ha comportato una bella gengivite e l'Alitosi di cui soffre da un bel pò...Dovremmo quindi procedere con un intervento chirurgico per l'estrazione e per visionare la sua situazione boccale!!! Uff!!! Il mio Chauncino ogni giorno ha un problema diverso e il mio portafoglio ne risente!! :TT_TT:
    Per fortuna pare che in Toscana a breve i Veterinari diventeranno mutuabili!! Una salvezza per me!!

Membro
    giovanni mollica E' da ammirare
    Inserimenti blog : 6
    Grazie : 5
    Ringraziato 87 volte in 75 post

Re: Denti...

Coraggio miche, ti capisco....ma per curiosità quanto ti ha chiesto?

Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.

Membro

Non ho avuto il coraggio di chiederlglielo :evilish: Comunque, per la precedente operazione, ovvero congiuntivite follicolare, ho speso 170 euro(il prezzo era sul listino)....spero che la cifra sia ragionevole anche perchè tra lastre( causa ingerimento gomma piuma e abuso di farmaci umani che mi aveva "rubato" un giorno che non ero a casa) operazioni, controllo feci per svariati parassito intestinsali, funghi e tante altre cose, ho speso veramente un patrimonio!!!Per non parlare dei numerosi danni che ha fatto in casa (il più grave: distruggermi completamente un divano che è stato riposto dentro un cassonetto)...Per la sua salute sono disposta a tutto!! Chi se ne frega se per un mese rinuncio a qualcosa in più per me salvaguardando la salute della mia piccola peste!!!

Membro
    giovanni mollica E' da ammirare
    Inserimenti blog : 6
    Grazie : 5
    Ringraziato 87 volte in 75 post

Condivido in pieno....però quando combinano dei guai a me fanno incavolare!!

Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.

Membro
    ANTO57 E' sconosciuto da questo punto di vista
    1 Ringraziamento in 1 Messaggio

Lea, per fortuna, non mi combina molti guai!
    io sto cercando, piano piano, di lasciarla in casa da sola, quando sono al lavoro...e per farla stare tranquilla le dò un osso da rosicchiare...
    per il momento sta funzionando perchè abbandona tutto il resto...speriamo bene!
    quando torno, però la trovo che sta giocando a palla...con l'osso!FANTASTICA!!!!

Membro
    sabrina.b E' sulla retta via
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Anche Bianca aveva qualche dente doppio ma adesso sono caduti. Però bisogna dire che lei oltre agli ossi mastica rami, sassi pezzi di tufo e anche i coralli e le conchiglie!

Membro

Quote Originariamente inviata da sabrina.b
    Anche Bianca aveva qualche dente doppio ma adesso sono caduti. Però bisogna dire che lei oltre agli ossi mastica rami, sassi pezzi di tufo e anche i coralli e le conchiglie!
    La tua Bianca poi è ancora una cucciola mentre Chauncey ormai è adulto e quindi non gli cadranno più!!Anche lui mastica tutto quello che gli capita sotto gli occhi, anche le lenzuola facendo dei gran buchi!!! Non c'è niente da fare: è proprio dispettoso!!

Membro
    danylamo78 E' un gioiello del forum danylamo78 E' un gioiello del forum
    Inserimenti blog : 27
    Grazie : 85
    Ringraziato 8 volte in 8 post

Miche...cara mi dispiace...che vuoi fare??? lo sai anch'io la penso come te...per loro tutto ciò che ci vuole.....

Membro
    Cimo E' sconosciuto da questo punto di vista
    Grazie : 1
    1 Ringraziamento in 1 Messaggio

Ehi... sapete per caso quando i cuccioli finiscono di perdere i dentini?!?
    "Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' incline al sentimentalismo, e con cuori immensi come un cielo senza nuvole"

Membro
    sabrina.b E' sulla retta via
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Mi pare che a sette mesi dovrebbero aver completato il cambio.

+ Rispondi + Nuova discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Membri che hanno visitato questa discussione sono : 8

Azioni : (Mostra letture)

1. bruto
  2. fabrizio612
  3. Giorgia
  4. liviamars
  5. miche
  6. Pitt
  7. Zip_312