ho visto che a sid piace dormire sempre a pancia in su,,,, e pure a suo fratello della cucciolata dell'anno scorso......
anche i vostri? sono troppo belli..... io di notte starei a guardarlo per ore .+68
![]()
ho visto che a sid piace dormire sempre a pancia in su,,,, e pure a suo fratello della cucciolata dell'anno scorso......
anche i vostri? sono troppo belli..... io di notte starei a guardarlo per ore .+68
![]()
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
...come tutti d'altro canto. complimenti è tenerissimo ( inserisci qualche altra foto cosi possiamo vedee anche il musetto)
Ciao
eccolo....... ora è cresciutello.... le foto che ho messo fino ad ora erano di quasi un mese fa,,,,appena preso..... il 30 saranno due mesi che sta con me,,,, e il 20 farà i 3 mesi
questa foto l'ho appena fatta .+11
![]()
Anche il mio Smeagol ha l'identico modo di dormire HI HI HI HI HI .+26
èmeravigliosooooooooo! .+11
anche Maya dorme così!!! .+104
"la civiltà di un popolo si vede da come tratta i suoi
animali."(Ghandi)
anche woody dorme a pancia in su...ma complimenti è bellissimo il cucciolotto,ha un musetto tenerissimo!!
P.s. per erikaluna....mi sono "innamorata" del musetto di maya...quindi candido woody come possibile fidanzato! .+26
Ovviamente solo se maya vorrà!!!
Scherzi a parte uso questo post per aggiungere che anche maya è veramente bellissima!!! .+26
eh, eh , eh siamo alle avances......ricordarsi che per le candidature potete insreire i dati nella apposita sezione, "annunci matrimoniali" , inserendo i dati richiesti.Originariamente inviata da woody
Ciao, ciao
complimenti x il cane,anchio delle volte trovo charlie che dorme a pancia in su.
ciao , complimenti... veramente dolce
anche la mia piccolina dormiva così... .
e prima di svegliarsi faceva gli esercizi di stretching.
Originariamente inviata da ANTO57
auhuauha pur SID fa stretching .+11
Azioni : (Mostra letture)
Segnalibri