Non vorrei peccare di protagonismo, ma oggi il video meritava veramente ;)
Non vorrei peccare di protagonismo, ma oggi il video meritava veramente ;)
è veramente dolcissima Minù, quegli occhietti a furbetta mi ricordano tanto il mio Chauncey!!!!
ddberserk (10-03-10)
Bellissimaaaaa!!! Complimenti davvero!
Saluti ed Ululati da Golia e Boss:D
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
ddberserk (10-03-10)
meritava il video...ma tanto di più la spledida protagonista!!!
auguriiiiiiii![]()
ddberserk (10-03-10)
ma che tenero che è questo video,così come tenera è la piccola minù.....tantissimi auguri per il quinto complimese!!!!!=)
ddberserk (10-03-10)
Complimenti per il video è bellissimo ed auguri alla tua Minù
ddberserk (11-03-10)
Auguri!! é davvero bellissima complimenti!!!
ddberserk (11-03-10)
Stupendo il video!!
Minù sei bellissima!!! AUGURI!!!
ddberserk (11-03-10)
Bellissimo video!!!!
ddberserk (15-03-10)
Ragazzi troppo gentili, cane e padroni ringraziano sentitamente! :D
Azioni : (Mostra letture)
Segnalibri