Ecco qui le prime foto della tanto nostra attesa Minu'!
E' ancora un po' intimorita, ma sta gia' cominciando a lasciarsi andare (anche troppo!).
![]()
Ecco qui le prime foto della tanto nostra attesa Minu'!
E' ancora un po' intimorita, ma sta gia' cominciando a lasciarsi andare (anche troppo!).
![]()
complimenti per il mini book fotografico che dire ha tutta l'espressione di una peste......... troppo bella minu ..... complimenti
CHI NON HA AVUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO .
(A. SCHOPENHAUER - 1788/1860)
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
Quoto in pieno ciò che ha detto Flavio! bellissima Minù! complimenti!
Saluti ed Ululati da Golia e Boss:D
Per visualizzare i links o le immagini nelle firme il numero dei tuoi messaggi deve essere 5 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi.
minù sei bellissima!!!
Complimenti è davvero bellissima , ed hai fatto delle foto spettacolari!!
cao a tutti e grazie mille per i complimenti, le foto sono spettacolari grazie alla specialita' del soggetto :-), riferiro' il tutto alla diretta interessata!
L'arrivo a casa e' stato veramente bello, a parte qualche problema la notte, quando di punto in bianco ha cominciato ad abbaiare e ad ululare di tristezza, ma penso che apriro' una discussione apposta per chiedervi qualche suggerimento (se non trovo niente gia' sul forum).
Grazie ancora, a presto!
Daniele
bel book davvero
Complimenti!!! E' bellissima....benvenuta stella!!
ciao ciao
Nelly
Che occhioni dolci!!! BELLA!
Posso chiederti dove hai preso la cuccia? Volevo prenderne una x la mia pazza x farla dormire fuori quest'estate.
Ciao, la cuccia l'abbiamo presa in un mega-negozio poco fuori vicenza, di cui ti allego il link per alcune info, clicca qui
Abbiamo speso 69 euro, dimensione M.
ho trovato la stessa cuccia on-line qui e costa molto di piu', percio' penso sia una buona offerta. Questo negozio e' praticamente un mega-store, veramente grande e ci sono molte cucce, sia di legno che in resina come la nostra.
Ciao!
Giorgia (10-03-10)
Azioni : (Mostra letture)
Segnalibri