Ciao , mi chiamo Yoshy Sono un bellissimo maschietto beagle di pura razza, ho un anno e sono gia' in cerca di casa!!!! fortunato vero??? Beh veramente io la mia casa e la mia famiglia ce l'avevo, ma ora boh, non capisco cosa sia successo ma sono solo, in un gelido box del canile,invece fino a pochi giorni fa ero al calduccio.
Ora tutti quelli che amano questa razza ne conoscono il carattere, e' vero che che siamo un po testardi, un po disubbidienti, ma possiamo imparare eh, non siamo mica stupidi, forse la mia famiglia non mi ha piu' voluto per la mia vivacita' , ma scusate che devo fare sono giovane ancora non posso mica stare tutto il giorno a dormire eh io ho voglia di compagnia di andare a spasso, di giocare ! Per favore non mi piace proprio stare dove mi trovo ora, si beh non e' che non mi trattano bene eh, ma non mi piace, voglio andare via, per favore sono giovane bello e sano, non lasciatemi qui per tanto tempo, io prometto sono pronto ad imparare e a diventare un bravo cagnolino, per favore non lasciatemi qui fa anche freddo !
Vi aspetto
Per info
Cristina 347 7801076 mcri.colombo@tiscali.it
Viviana 339 2433225
Monica 338 8548461 moky80@alice.it se voleta altre foto contattatemi...
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri